CHI SIAMO

Autotrasporti Patera opera nel settore dei trasporti nazionali, internazionali e di logistica da oltre 50 anni, garantendo qualità, serietà e massima flessibilità per soddisfare ogni tipo di esigenza della clientela.

E’ un azienda consolidata e in continuo sviluppo in grado di competere e confrontarsi in un contesto impegnativo e in continua evoluzione.

La nostra prerogativa è l’attenzione verso il cliente  offrendo disponibilità nel trasporto di qualunque tipo di merce, dalla materia prima al prodotto finito e dai materiali più accessibili a quelli pericolosi.

Dal 2017 la sede è stata trasferita a Bagnatica, con un’accogliente ufficio amministrativo, una nuova area di carico e scarico e un ampio magazzino.

Situata in un punto strategico nella zona industriale di Bagnatica, risulta essere facilmente accessibile e a pochi minuti dall’imbocco autostradale.

VALORI

Attenzione al cliente 100%
Puntualità nelle consegne 100%
Cura per la merce 100%
Affidabilità 100%

LA NOSTRA STORIA

1968

Fondazione della prima azienda da parte del Sig. Patera Gianfranco e del fratello

1984

Il sig. Patera Gianfranco decide di intraprendere un nuovo percorso lavorativo in autonomia e fonda una propria azienda con 2 mezzi nella flotta. Offrendo servizio di trasporto internazionale.

2002

Manolo Patera, figlio di Gianfranco inizia a lavorare per l’azienda di famiglia e introduce anche la consegna sul territorio italiano.

2014

Manolo Patera rileva l’azienda di famiglia introducendo nuovi servizi al cliente. Il numero di mezzi e dipendenti aumenta fino a 12.

2017

La sede dell’azienda si trasferisce a Bagnatica. Il numero di mezzi arriva a 18. Viene attivato l’importante servizio di logistica e magazzino.