SPONDA IDRAULICA

Qualora i luoghi di carico e scarico non siano dotati di adeguati mezzi di sollevamento per la movimentazione di merci pesanti, possiamo fornire un servizio di trasporti con sponda idraulica.

Sulla motrice è garantita la presenza di trans pallet che permettono di posizionare agilmente la merce pallettizzata sulla sponda idraulica e successivamente di movimentarla presso il locale finale dove effettivamente sarà posizionata dal ricevente.

I servizi di scarico con sponda idraulica consentono quindi di consegnare la merce presso centri storici, cantieri o altre particolari situazioni in cui non è previsto lo scarico con carrelli elevatori.

I servizi di scarico con sponda idraulica si rendono particolarmente utili per destinazioni caratterizzate da ribalte di ridotte dimensioni o per lo scarico di colli pesanti o voluminosi.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila i campi qui a fianco e richiedi un preventivo gratuito per questo servizio. Un nostro responsabile si prenderà carico della richiesta e ti contatterà subito per concordare eventuali dettagli.

    *Accetto i termini della Privacy Policy. Autorizzo il titolare del trattamento all'utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto. (Richiesto)