TRASPORTO MERCI PERICOLOSE ADR

L’ADR prevede una precisa classificazione delle merci pericolose in nove classi, tre delle quali a loro volta articolate.
Il grado di pericolosità di una materia è determinato sulla base delle sue caratteristiche fisiche e chimiche e delle sue proprietà fisiologiche.

La nostra azienda è specializzata nel trasporto di merci pericolose e tutti i nostri mezzi sono qualificati per affrontare questo tipo di trasporto.

I nostri dipendenti vengono costantemente formati ed aggiornati attraverso un consulente esterno e posseggono tutte le autorizzazioni previste per legge necessarie per svolgere questo servizio.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila i campi qui a fianco e richiedi un preventivo gratuito per questo servizio. Un nostro responsabile si prenderà carico della richiesta e ti contatterà subito per concordare eventuali dettagli.

    *Accetto i termini della Privacy Policy. Autorizzo il titolare del trattamento all'utilizzo dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto. (Richiesto)